Ricerca avanzata

40 risultati di ricerca

Pagina 1 su 4 Pagine

  • Agenda: Cos'è l'agenda
    Contenuto: L'agenda è un calendario remoto personale o condiviso consultabile da qualsiasi PC all'interno della rete di Ateneo attraverso la webmail di Ateneo o il client ...
  • Utilizzo delle FAQ: Non trovo la risposta al mio problema
    Contenuto: Se tra le FAQ pubblicate non trovate la risposta al vostro problema potete sottoporre il vostro quesito all servizio assistenza competente: Per problemi inerenti posta elettronica, ...
  • Apparecchi telefonici: Il filo della cornetta è difettoso
    Contenuto: Il filo della cornetta tende, con il tempo, a deteriorarsi. Questo provoca problemi di contatto, facilmente diagnosticabili dallo "sfigolio" in cornetta quando si tocca il ...
  • UnisiPass: Impostazione e-mail secondaria
    Contenuto: E' possibile, per studenti e dipendenti, impostare una mail secondaria per il recupero della unisiPass in caso di smarrimento della stessa. La procedura di impostazione è alla ...
  • Apparecchi telefonici: Il telefono non funziona
    Contenuto: Se l'apparecchio telefonico non funziona è opportuno effettuare alcune semplici prove per diagnosticare se il problema dipende dalla LINEA o dall'APPARECCHIO TELEFONICO.   Inoltre è opportuno diversificare ...
  • Linee e Interni: Spostamento interno telefonico
    Contenuto: COSA SI INTENDE Per "spostamento di un interno telefonico" si intende il cambio di numero telefonico attestato su una o più prese.  Su ogni presa fisica, infatti, ...
  • UnisiPass: Password smarrita o dimenticata
    Contenuto: Per recuperare la propria password unica è sufficiente andare all'indirizzo https://systools.unisi.it/unisipass/recupero.php e seguire le istruzioni indicate. La procedura di recupero è molto semplice, necessita tuttavia di un ...
  • Linee e Interni: Disattivazione interni
    Contenuto: Per richiedere la disattivazione di uno o più interni è sufficente inviare comunicazione scritta, autorizzata dal direttore di dipartimento o responsabile, via mail all'indirizzo centralino@unisi.it specificando ...
  • Apparecchi telefonici: Apparecchi inutilizzati
    Contenuto: Gli apparecchi telefonici inutilizzati dovranno essere inviati, via posta interna, a questo ufficio:   C.a. Michele Pinassi Servizio Reti, Sistemi, Sicurezza Informatica Via S. Bandini 25 Siena ...
  • Servizi: Deviazione permanente
    Contenuto: E' possibile attivare il servizio di call diversion, che permette la deviazione di telefonate non risposte (dopo 4 squilli) presso altro interno. L'attivazione e la disattivazione ...

Le ricerche più popolari sono: