Ricerca avanzata

41 risultati di ricerca

Pagina 1 su 5 Pagine

  • UnisiPass: Recupero password unisiPass
    Contenuto: Per recuperare la propria password unisiPass, a seguito di smarrimento oppure per blocco dell'account, è necessario andare sul portale my.unisi.it e seguire la procedura indicata. ATTENZIONE ...
  • Telefonia Mobile: Cessazione utenze
    Contenuto: Nel caso si desideri cessare una o più utenze (SIM) o terminali (Cellulari o Chiavette Dati) di telefonia mobile, è necessario inviare per posta interna ...
  • Telefonia Fissa: Richiesta account/numero VoIP
    Contenuto: Anche se in fase di sperimentazione, è attualmente possibile richiedere un account sul sistema VoIP di Ateneo. Allo stato attuale il sistema permette di ricevere/inviare chiamate ...
  • Telefonia Mobile: Sostituzione del terminale mobile aziendale
    Contenuto: In caso di guasto o malfunzionamento del terminale di telefonia mobile ("Cellulare" o "chiavetta") è prevista la sostituzione dello stesso con medesimo modello, senza accessori. Per ...
  • Servizi VoIP: FAX virtuale
    Contenuto: In ottemperanza alle normative sulle “Misure per favorire la diffusione del domicilio digitale”, del c.d. Decreto del Fare che, in seguito alle modificazioni apportate dalla legge ...
  • Migrazione al nuovo sistema: Devo modificare le impostazioni del mio programma di posta elettronica (Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook etc.)?
    Contenuto: Si, i parametri per la configurazione sono disponibili a questo indirizzo. Se si incontrano delle difficoltà nella configurazione consigliamo di farsi supportare dal referente informatico del ...
  • Posta elettronica: Posso utilizzare un programma client di posta?
    Contenuto: Per tutti gli utenti già migrati su Google Mail consigliamo l'utilizzo della posta elettronica tramite interfaccia web mail.google.com, preferibilmente con il browser Google Chrome (garantisce ...
  • Agenda: Cos'è l'agenda
    Contenuto: L'agenda è un calendario remoto personale o condiviso consultabile da qualsiasi PC all'interno della rete di Ateneo attraverso la webmail di Ateneo o il client ...
  • Utilizzo delle FAQ: Non trovo la risposta al mio problema
    Contenuto: Se tra le FAQ pubblicate non trovate la risposta al vostro problema potete sottoporre il vostro quesito all servizio assistenza competente: Per problemi inerenti posta elettronica, ...
  • Apparecchi telefonici: Il filo della cornetta è difettoso
    Contenuto: Il filo della cornetta tende, con il tempo, a deteriorarsi. Questo provoca problemi di contatto, facilmente diagnosticabili dallo "sfigolio" in cornetta quando si tocca il ...

Le ricerche più popolari sono: