Ricerca avanzata

30 risultati di ricerca

Pagina 1 su 3 Pagine

  • Migrazione al nuovo sistema: Devo modificare le impostazioni del mio programma di posta elettronica (Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook etc.)?
    Contenuto: Si, i parametri per la configurazione sono disponibili a questo indirizzo. Se si incontrano delle difficoltà nella configurazione consigliamo di farsi supportare dal referente informatico del ...
  • Posta elettronica: Posso utilizzare un programma client di posta?
    Contenuto: Per tutti gli utenti già migrati su Google Mail consigliamo l'utilizzo della posta elettronica tramite interfaccia web mail.google.com, preferibilmente con il browser Google Chrome (garantisce ...
  • Agenda: Cos'è l'agenda
    Contenuto: L'agenda è un calendario remoto personale o condiviso consultabile da qualsiasi PC all'interno della rete di Ateneo attraverso la webmail di Ateneo o il client ...
  • Utilizzo delle FAQ: Non trovo la risposta al mio problema
    Contenuto: Se tra le FAQ pubblicate non trovate la risposta al vostro problema potete sottoporre il vostro quesito all servizio assistenza competente: Per problemi inerenti posta elettronica, ...
  • Apparecchi telefonici: Il filo della cornetta è difettoso
    Contenuto: Il filo della cornetta tende, con il tempo, a deteriorarsi. Questo provoca problemi di contatto, facilmente diagnosticabili dallo "sfigolio" in cornetta quando si tocca il ...
  • UnisiPass: Recupero password unisiPass
    Contenuto: Per recuperare la propria password unisiPass, a seguito di smarrimento oppure per blocco dell'account, è necessario andare sul portale my.unisi.it e seguire la procedura indicata. ATTENZIONE ...
  • Linee e Interni: Disattivazione linee telefoniche
    Contenuto: Per richiedere la disattivazione di una o più linee telefoniche, sia analogiche che VoIP,  deve essere inviata comunicazione scritta all'indirizzo helpdesk@unisi.it, specificando i numeri da disattivare ...
  • Apparecchi telefonici: Apparecchi inutilizzati
    Contenuto: Gli apparecchi telefonici inutilizzati dovranno essere inviati, via posta interna, a questo ufficio:   C.a. Michele Pinassi Servizio Reti, Sistemi, Sicurezza Informatica Via S. Bandini 25 Siena ...
  • Alias generico: Alias generico
    Contenuto: L'alias generico è una casella di posta elettronica virtuale che serve a ridistribuire i messaggi verso uno o più indirizzi e-mail personali. Si può richiedere ...
  • Telefonia Mobile: Smarrimento o furto SIM o Telefono aziendale
    Contenuto: In caso venga smarrita la SIM e/o il cellulare aziendale è necessario sporgere denuncia di smarrimento (o furto) presso le autorità competenti (Questura, Carabinieri) NEL ...

Le ricerche più popolari sono: