Migrazione utenze sotto convenzione

Michele Pinassi
2017-12-11 11:24

Nel caso si desiderasse migrare utenze già intestate a questa amministrazione ed aderenti ad un contratto CONSIP (4 o 5) sotto il contratto dell'Amministrazione Centrale, semplificandone la gestione, è necessario compilare la modulistica allegata.

ATTENZIONE: La migrazione è solamente per le utenze di Telefonia Mobile (SIM). Eventuali terminali ("cellulari" o "chiavette") devono essere gestiti dal referente del contratto e non possono essere migrati.

In particolare è necessario indicare i numeri relativi alle utenze da migrare ed il referente del contratto deve compilare il "NULLA OSTA" alla migrazione, allegando copia di un documento di identità e codice fiscale.

Ricapitolando, la documentazione necessaria si compone:

Tutta la documentazione deve essere compilata nel modo più dettagliato e completo possibile.

Come per ogni altra operazione su contratto CONSIP, le tempistiche per la migrazione sono di 30 giorni lavorativi

Files allegati: MIGRAZIONE AMMINISTRAZIONE - Modulo.pdf, MIGRAZIONE AMMINISTRAZIONE - Nulla Osta.pdf

Valutazione media: 0 (0 Voti)

Non puoi commentare questa FAQ