Sostituzione del terminale mobile aziendale

Michele Pinassi
2014-09-17 09:56

In caso di guasto o malfunzionamento del terminale di telefonia mobile ("Cellulare" o "chiavetta") è prevista la sostituzione dello stesso con medesimo modello, senza accessori.

Per procedere alla sostituzione è necessario:

  1. inviare una e-mail per l'apertura del ticket a centralino@unisi.it, indicando il Nome e Cognome dell'utilizzatore, oltre ad un recapito telefonico alternativo;
  2. spedire via posta interna il terminale non funzionante senza la SIM e senza eventuali accessori (cuffie, caricabatterie...) a:

Michele Pinassi
Servizio Reti, Sistemi, Sicurezza Informatica
Via S. Bandini 25
SIENA

A seguito dell'avvenuta sostituzione e disponibilità del nuovo terminale, sarete avvertiti per concordare le modalità di consegna dello stesso.

La tempistica necessaria per la sostituzione può variare dai 7 ai 15 giorni lavorativi.

 

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