Responsabile della Telefonia di Ateneo

Michele Pinassi
2015-10-23 14:27

Con provvedimento del Direttore Amministrativo, Dott. Ines Fabbro, del 27/07/2012, è stato assegnato l'incarico di Responsabile della Telefonia di Ateneo al Dott. Michele Pinassi <michele.pinassi(at)unisi.it>, tel. (0577.23)5000 afferente al Servizio Reti, Sistemi e Sicurezza Informatica. 

 

In particolare, con riferimento alla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 aprile 1997:

 

Articolo 7 - Responsabilità del controllo tecnico-amministrativo

 

Al fine di assicurare che le scelte discrezionali delle amministrazioni non si discostino dai principi sopra esposti, dovrà essere individuato all’interno di ogni singola amministrazione un responsabile dei sistemi di telefonia il quale, dotato delle necessarie competenze tecniche e amministrative, curerà gli aspetti della sicurezza e della riservatezza delle comunicazioni, si esprimerà sulle necessità tecniche di aggiornamento dei servizi di telefonia e verificherà, inoltre, l’economica gestione dei servizi telefonici.

Detto responsabile potrà essere inserito nella direzione generale degli affari generali e del personale o ufficio equivalente, avrà il compito di colloquiare con il Dipartimento della funzione pubblica (per gli aspetti organizzativi relativi all’efficienza e all’efficacia dei sistemi di telefonia), con il Ministero dei tesoro - PGS (per tutte le questioni tecnico-amministrative concernenti la telefonia fissa tradizionale e la telefonia mobile) e cori il responsabile dei sistemi informativi della medesima amministrazione.

 

Le richieste di assistenza devono essere indirizzate all'indirizzo e-mail centralino@unisi.it

Files allegati: Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 aprile 1997.pdf

Valutazione media: 0 (0 Voti)

Non puoi commentare questa FAQ