Richiesta SIM/cellulare di servizio

Michele Pinassi
02-07-2020 10:56

Criteri di concessione

Come dall'Atto di Indirizzo (http://www.unisi.it/ateneo/trasparenza-valutazione-merito/piani-programmatici) approvato dal CdA 26/10/2012:

2. La concessione, su richiesta, avverrà in base ad uno o più dei seguenti criteri:

  • esigenze di reperibilità da parte dei vertici della struttura amministrativa di riferimento e/o degli utenti interni;
  • servizi fuori sede;
  • frequenti spostamenti tra sedi diverse anche nella stessa giornata;
  • particolari esigenze tecniche di comunicazione di altra natura, tra le quali servizi che non possono essere altrimenti soddisfatti con impianti di telefonia fissa e/o altri strumenti di comunicazione quali la posta elettronica.

Nel disporre la concessione l'Amministrazione terrà conto della effettiva necessità dell’uso del cellulare, degli eventuali disguidi o maggiori costi conseguenti al mancato uso del cellulare.

3. La concessione del telefono cellulare o della SIM di servizio viene autorizzata preventivamente dal Direttore Generale/Amministrativo o dal Direttore del Dipartimento, tenendo conto in modo rigoroso dei criteri prestabiliti. L'ufficio amministrativo competente per il procedimento ed al quale devono essere inoltrate le richieste è individuato nel Servizio Reti, Sistemi, Sicurezza Informatica. Responsabile del procedimento è il Dott. Michele Pinassi, il quale formalizzerà con verbale di consegna, anche le concessioni autorizzate da parte dei Direttori dei Dipartimento sui propri fondi.

Richiesta SIM/Terminali

Per la richiesta di una UTENZA MOBILE (SCHEDA SIM): https://forms.gle/gJmv14GLCf45krjz9

Per la richiesta di un TERMINALE MOBILE ("Cellulare"): https://forms.gle/jcFnMgsZPR5vzNsSA

NOTA BENE: I moduli sono accessibili previa autenticazione con le credenziali di Ateneo "unisiPass". Per qualunque problema relativo all'autenticazione o alla gestione delle credenziali, si rimanda al portale my.unisi.it

ATTENZIONE: le tempistiche previste per l'espletamento delle richieste, secondo le condizioni contrattuali CONSIP, sono di 30 gg dalla data dell'ordine. Si consideri comunque almeno 40 gg dalla data della richiesta per esigenze organizzative interne (protocollo, etc etc etc...).

Valutazione media: 0 (0 Voti)

Non puoi commentare questa FAQ