D

  • Disattivazione linee telefoniche
    Per richiedere la disattivazione di una o più linee telefoniche, sia analogiche che VoIP,  deve essere inviata comunicazione scritta all'indirizzo helpdesk@unisi.it, specificando i numeri da disattivare ...
  • Deviazione temporanea
    La deviazione consiste nel configurare la propria linea interna in modo che le chiamate entranti vengano automaticamente deviate presso altro numero interno. L'attivazione della deviazione si ...
  • Deviazione permanente
    E' possibile attivare il servizio di call diversion, che permette la deviazione di telefonate non risposte (dopo 4 squilli) presso altro interno. L'attivazione e la disattivazione ...
  • Deviazione temporanea su linea esterna
    E' possibile, dietro richiesta scritta e motivata, inserire la deviazione temporanea anche su numerazioni esterne. Questa funzionalità, chiamata "external follow me", non è abilitata di default.    Per ...
  • Devo modificare le impostazioni del mio programma di posta elettronica (Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook etc.)?
    Si, i parametri per la configurazione sono disponibili a questo indirizzo. Se si incontrano delle difficoltà nella configurazione consigliamo di farsi supportare dal referente informatico del ...
  • Do-Not-Disturb
    In casi particolari o qualora lo si desiderasse, è possibile attivare la funzionalità DND (Do-Not-Disturb) che impedisce al terminale di squillare in caso di chiamata ...