S

  • Smarrimento o furto SIM o Telefono aziendale
    In caso venga smarrita la SIM e/o il cellulare aziendale è necessario sporgere denuncia di smarrimento (o furto) presso le autorità competenti (Questura, Carabinieri) NEL ...
  • Spostamento interno telefonico
    COSA SI INTENDE Per "spostamento di un interno telefonico" si intende il cambio di numero telefonico attestato su una o più prese.  Su ogni presa fisica, infatti, ...
  • Specifiche server VoIP Unisi.it
    Interamente basato su software libero e su sistema operativo Debian, il server VoIP@Unisi.it implementa i protocolli standard SIP utilizzando OpenSIPS, fork del pià famoso OpenSER. L'interconnessione ...
  • Sostituzione del terminale mobile aziendale
    In caso di guasto o malfunzionamento del terminale di telefonia mobile ("Cellulare" o "chiavetta") è prevista la sostituzione dello stesso con medesimo modello, senza accessori. Per ...
  • Si possono aggiungere altri utenti nella casella condivisa?
    Il referente può inserire nuovi utenti e definire i permessi di accesso. All'indirizzo https://systools.unisi.it/ , nella colonna Alias di posta scegliere Gestione alias e caselle condivise, ...
  • Si possono modificare i permessi di accesso degli utenti?
    Il referente può modificare i permessi di accesso dalla pagina web all'indirizzo https://systools.unisi.it/ ...
  • Si possono creare nuove sottocartelle ?
    Si, il referente può creare delle sottocartelle. Le sottocartelle create possono essere cancellate, il contenuto verrà eliminato. Non è possibile cancellare le sottocartelle Archives e ...