Contributo semestrale per gli interni

Michele Pinassi
2017-03-30 14:12

Il Consiglio di Amministrazione dell'Università di Siena ha stabilito che i dipartimenti sono tenuti a versare, semestralmente, un contributo per ogni interno assegnato al dipartimento stesso.

Il contributo semestrale, addebitato a cadenza bimestrale, dal 2017 ammonta a € 6 per ogni linea/account voip attivo.

Ogni dei mesi Gennaio, Marzo, Maggio, Luglio, Settembre, Novembre vengono addebitati 2 di contributo per ogni linea attiva afferente al dipartimento (abilitata o meno alle chiamate esterne), più le spese relative al traffico telefonico.

I dipartimenti sono tenuti a informare via e-mail a centralino@unisi.it (sincerandosi di ricevere la notifica di avvenuta ricezione) le richieste di disattivazione delle linee entro e non oltre il mese precedente al bimestre (vedi sopra), per evitare di vedersi addebitate le spese per il bimestre successivo.

NOTA BENE: Nel tabulato allegato al cedolino semestrale ("Addebito spese telefoniche") sono indicate solamente le linee che hanno generato traffico telefonico. Pertanto se nel cedolino risultano meno interni rispetto al numero indicato nel riepilogo, probabilmente è perché non è stato generato alcun traffico telefonico dagli interni mancanti.

Per qualsiasi chiarimento l'ufficio è a Vostra disposizione.

Tags: addebito, centralino, contributo, linee, semestre
Valutazione media: 0 (0 Voti)

Non puoi commentare questa FAQ