I

  • Il telefono non funziona
    Se l'apparecchio telefonico non funziona è opportuno effettuare alcune semplici prove per diagnosticare se il problema dipende dalla LINEA o dall'APPARECCHIO TELEFONICO.   Inoltre è opportuno diversificare ...
  • Il filo della cornetta è difettoso
    Il filo della cornetta tende, con il tempo, a deteriorarsi. Questo provoca problemi di contatto, facilmente diagnosticabili dallo "sfigolio" in cornetta quando si tocca il ...
  • Impostazione e-mail secondaria
    E' possibile, per studenti e dipendenti, impostare una mail secondaria per il recupero della unisiPass in caso di smarrimento della stessa. La procedura di impostazione è alla ...
  • I FAX funzionano su rete VoIP ?
    Premettendo che le nuove normative, tra cui il Decreto legge n. 69/2013 ed il CAD - Codice Amministrazione Digitale - (D.Lgs. 82/2005) all'art. 47 comma 2, proibiscono ...
  • Inoltro chiamate temporaneo
    Le chiamate in ingresso possono essere dirottate temporaneamente verso altro numero dentro il sistema VoIP è possibile usare la funzione Call Forward (“CFwd”) ed impostare, ...
  • Inoltro chiamata
    E' possibile inoltrare le chiamate ad altro numero sia in fase di “squillo” che successivamente, una volta instaurata la conversazione. All'arrivo di una telefonata, il display ...